domenica 30 settembre 2012

Hollywood e alcune spiagge


Ho fatto una piccola gita approfittando di mia zia che era qui in vacanza e abbiamo fatto qualche giro:


Ecco dove stendono il Red Carpet per gli Oscar! 


UNIVERSAL STUDIO!!!


A destra il BUBBA GUMP!!! (ristorante famoso per il film di Forrest Gump) 
Queste dovete ricordarvele: CORRI FORREST..
Un pò di surf a Malibù....
Il Pier di Malibù famoso per il film "UCCELLI" di dario Argento..
Non sono troppo stravaganti a Malibù...
VENICE BEACH!!!

Ecco le famose torrette di BAYWATCH!!!
Per chi non lo sapesse Venice è stata costruita per ricordare Venezia e questo è un canale ovviamente andato in sfacelo..

Primi Passi

Sinceramente pensavo fosse un pò piu semplice girare negli USA..in realtà lo è ma bisogna considerare alcune piccole cose: la prima è che qui le distanze sono infinite e per spostarsi è meglio mettersi l'anima in pace e considerare un'oretta per il trasferimento! Seconda cosa importante è meglio tenere sempre in tasca una manciata di banconote da 1$ ovvero "the change" perchè i bus si pagano direttamente a bordo dove si trova la macchinetta: e se non avete pezzi da 1$???? fortunatamente qui i Driver non sono frustrati e merdosi come in Italia e quindi potrebbero chiedervi "do u wanna a card?" ovvero ti danno gratuitamente una carta che funziona come una chiavetta per le macchinette del caffè e permette di prendere il resto e poterlo poi riutilizzare nel prossimo viaggio (really COOL). Per il resto è tutto come si immagina ovvero come vediamo in un qualsiasi film o telefilm americano..





mercoledì 26 settembre 2012

Home sweet Home

Uscito dall'aeroporto ho preso il classico taxi americano in direzione west beach avenue. Ho aspettato un pò il mio amico Martin che tornasse da lavoro, ma non mi sono annoiato per niente: penso di aver sorriso per almeno un'ora soltanto guardando le case e le persone che passano e che guardandomi pronunciavano "Hello guy"! E' davvero incredibile e sta succedendo proprio a me..purtroppo il fuso, il viaggio e le molte ore in piedi senza riposo mi hanno costretto ad andare a letto alle 21 senza nemmeno mangiare!!!






I'm in Los Angeles

Ebbene si..eccomi qui nella città degli angeli..ci ho messo un pò a mettere mano al pc perche in effetti non mi sono ancora ripreso. Qui è davvero tutto diverso dalla mia città, dall'Italia e penso anche dall'europa..mi sembra di essere in un film con gente strana, macchine con cerchi cromati e grossi motori e soprattutto tavole calde che servono pancake con uova e salsicce alle 9 del mattino..THAT'S SO GOOD!!!